Paolo Marinovich Professional Coaching

Le barche sono più sicure in porto,
ma non sono fatte per restare in porto.

Coaching, Formazione, Consulenza aziendale

Sei in: Italiano / Chi sono

BENVENUTO!

 

PM aprile 2015 

 

Benvenuto nel mio sito!

Che tu sia qui per un'iniziativa personale di ricerca o per interessi aziendali, immagino che vorrai soddisfare qualche tua curiosità e cogliere stimoli utili per investire sul tuo futuro.

Bene! Ho attivato questo sito perché tu possa farti più che una semplice idea su come formulare obiettivi concreti di crescita, per te, per il tuo gruppo, per la tua azienda; e su come avviarti a risultati di successo - con la piena consapevolezza delle tue risorse.

 

Paolo Marinovich, ingegnere, executive coach, formatore e consulente di direzione.

Sono laureato in ingegneria al Politecnico di Milano. Ho fatto un lungo percorso da manager nell’industria, anche in posizioni apicali. Al termine di questo, mi sono dedicato al coaching professionale e alla consulenza direzionale, soprattutto nell'ambito della formazione per la leadership.

Ho conseguito il diploma del corso di Master Coaching nel gennaio 2012 e ho successivamente approfondito e praticato il Team Coaching. Nel 2013 ho conseguito anche il diploma di Master Practitioner in PNL, Programmazione Neurolinguistica.

 

Sono socio dell'ICF, International Coach Federation.

ICF è la più grande associazione al mondo di coach professionisti, presente in oltre 140 paesi, con oltre 31,000 soci (aprile 2017) di cui 20,000 titolari di credenziali. 

I coach professionisti ICF sono impegnati a comportarsi in modo etico, che rifletta positivamente la professione del coaching; rispettano i diversi approcci al coaching e riconoscono che sono vincolati anche dalle leggi e dalle normative applicabili.

Seguo percorsi di coaching individuale nelle aree life e business e percorsi di team coaching, strategico e operativo, in aziende di vari settori, in tutta Italia. 

Parlo sei lingue, un patrimonio grazie al quale ho ampliato le mie opportunità di interazione con persone e ambienti di diversa cultura. Questo mi è stato di grande aiuto nel lavoro in azienda e continua a esserlo anche oggi, nel coaching e nella consulenza: lavoro anche in inglese, francese e tedesco.

Vivo con intensità il presente, pronto ad accogliere il futuro in tutta la sua ricchezza; mi impegno a trovare motivazione ed energia in ogni evento, soprattutto quando si tratta di sfide da affrontare con creatività e fiducia.

 

E tu, che cosa fai per sviluppare il tuo potenziale?

 

ICONA contattiContattami  se desideri definire i tuoi obiettivi e lavorare per raggiungerli

 

 

  Seguimi anche su  ICONA linkedin

                                                                           

 


Paolo Marinovich Professional Coaching - Via Antonio Gramsci 8 - 20097 San Donato Milanese (MI) - ITALIA - P.IVA 07548850960